Prêt-à-porter

Vismara V62 Mills

Prêt-à-porter and open innovation

Dopo il grande successo del Vismara V62 Mills SuperNikka, il team di progettazione Vismara, ha il piacere di presentare il nuovo Vismara V62 pret-a-porter. Il cruiser derivato direttamente dallo sportivissimo SuperNikka.

Tecnologie avanzate per la barca di tutti i giorni.
Da qui nasce l’idea di trasferire le tecnologie sviluppate per la crociera nelle barche da regata.
Il nuovo Vismara V62 conserva linee moderne della sorella da regata, con sezioni di poppa notevolmente larghe e prua affinata. Un piano velico notevole, ben 226 mq, in grado di sviluppare prestazioni rilevanti. Lo scafo e le manovre sono state ottimizzate per garantire un passaggio sull’onda morbido ed una navigazione sicura.

Configure your Vismara V62 Prêt-à-porter
Start now

Specifications

Cantiere
Vismara
Collaboratore
Mills
Modello
V62
Anno
2015
Lunghezza
19,80 m
Larghezza
5,30 m
Pescaggio
3 m
Superficie Velica
226 mq
Motore
110 hp

Download the brochure

Tecnologie costruttive

Lo scafo viene costruito utilizzando uno stampo femmina realizzato in listellare di abete fasciato in vetroresina ed opportunamente stuccato e rifinito all’interno per garantire una superficie sufficientemente liscia per l’opera viva e le fiancate dell’imbarcazione.
L'intera costruzione è realizzata con struttura "a sandwich", laminata con tecnologia “sottovuoto”, con tessuti unidirezionali e biassiali, che vengono impregnati utilizzando resina epossidica. Il “sandwich” è costituito da due superfici esterne per la quali vengono utilizzati tessuti unidirezionali e biassiali in fibra di vetro “E” o in carbonio, secondo le scelte dell’Armatore. La coperta è comunque in fibra di carbonio.
È così che la tecnologia sviluppata in più di 30 anni di progetti unici per i loro armatori entra a far parte del patrimonio comune di ogni crocerista, questo è il prêt-a-porter.

Interni

Diverse sono le soluzioni di lay-out, proprio per venire incontro alle possibili soluzioni di armatori diversi.
Grande personalizzazione per ogni armatore con la sicurezza di una base ingegnerizzata. Due versioni distinte per ognuno dei tre ambienti principali della barca cioè, quadrato, cabina armatoriale, cabina del marinaio a prua e cabina ospiti di poppa.

Meet your referent

Alessandro degl’Innocenti

Alessandro degl’Innocenti

Sales and brokerage manager

Vismara Marine