A Vela - Yacht Varati

V62_03 Mills WIZARD

Nuovo V62_03 Mills WIZARD

Dopo il grande successo del Vismara V62 Mills SuperNikka, il team di Vismara è lieto di presentare il nuovo Vismara V62.
Il cruiser derivato direttamente dal SuperNikka.

 

Specifications

Cantiere
Vismara
Collaboratore
Mills
Modello
V62
Anno
2016
LOA/ LWL
20,20 / 19,00 mt
Beam max.
5,3 mt
Displacement
18.000 KG
Sail Plan
223 mq
Draft
2,8 mt
Materiali
CARBON FIBER AND EPOXY SANDWICH
Engine
YANMAR 110 HP
Design
VISMARA MARINE AND MARK MILLS
Interior design
VISMARA AND ARCHITETTO MONICA LEONE

Concept

Le linee di carena sono estremamente performanti, tutta la costruzione è in composito di carbonio, un grande ponte in teak e interni molto confortevoli, tutti su misura.

Tecnologie avanzate nel mercato del fast cruising. Oggi trasferiamo sui nuovi yacht le stesse tecnologie sviluppate in oltre 30 anni di ricerca e sviluppo. Dalle regate al fast cruising, la nostra ricerca è volta a dare ai nostri clienti la possibilità di andare in crociera alla stessa velocità di una gara.

Il nuovo Vismara V62_03 ha lo stesso design della sorella maggiore e del Vismara V62_02 per quanto riguarda la sezione di poppa e la prua. Il piano velico, 223 mq, è stato progettato per garantire grandi prestazioni. Scafo e sartiame sono fatti per una navigazione confortevole sulle onde.

Tecnologie costruttive

Lo scafo è costruito su stampo femmina. La filosofia di leggerezza Vismara è il cuore di questo cruiser racer di 62’.

Scafo, coperta e paratie sono sottoposti a un processo a temperatura controllata. I rinforzi strutturali sono realizzati in fibra di carbonio unidirezionale.

Interni

Progettazione e soluzioni vengono definite in base ai desideri del proprietario e con la consulenza dell’Architetto Monica Leone. Un grande esempio del mood Vismara che vuole sviluppare progetti personalizzati al fianco dell’utente finale, per ottenere un risultato che è espressione della personalità e delle aspirazioni dell’utilizzatore.

Grande qualità nei componenti e nei particolari, selezionati con attenzione per dare grande stile a questo yacht in fibra di carbonio.

A prua trova spazio una cabina di servizio per l'equipaggio dotata di un proprio wc indipendente. La cabina armatoriale, dotata di un letto matrimoniale a murata, con un wc e doccia ampia da cui è anche possibile l’accesso alla zona marinaio. A poppa due cabine gemelle per gli ospiti con i wc dedicati.

Meet your referent

Alessandro degl’Innocenti

Alessandro degl’Innocenti

Sales and brokerage manager

Vismara Marine