A Vela - Yacht Varati

Dragon

Il Progetto

Vismara 50 Dragon, il primo Vismara prêt-à-porter. Sintesi delle tecnologie e sperimentazioni di oltre trenta anni di programmazione. Nato dalla matita dello studio di progettazione Vismara su idea di Alessandro, ha subito trovato un armatore pronto a portare fino in fondo il progetto. Infatti, il nuovo Vismara V48 sarà prodotto in serie di cui il Basic ForEver costituisce il primo esemplare.

Il blue water cruiser di casa Vismara non poteva che nascere differente nel suo DNA è un Vismara; veloce in tutte le condizioni, confortevole in qualsiasi situazione meteo marina. Due motori per la massima affidabilità anche nei trasferimenti estivi per coprire le lunghe distanze e per assicurare la massima maneggevolezza in porto e nelle manovre, in grande velocità e comfort.

Il pozzetto assicura una protezione integrale in qualsiasi condizione a tutta la famiglia ed agli ospiti. In navigazione sono tutti protetti e sotto il controllo del timoniere, senza però rinunciare alla vista degli spazi e del mare assicurata su tutti i 360° della dinette. Massima vivibilità alla vita di bordo, spazi chiusi od aperti senza soluzione di continuità.

Specifications

Cantiere
Vismara
Modello
V50
Anno
2015
Lunghezza
15,50 M
Larghezza
4,30 M
Pescaggio
2,50 M
Dislocamento
13.300 KG
Superficie Velica
130 Mq
Motore
2X38 HP VOLVO PENTA CV
MATERIAL
FIBERGLASS AND EPOXY SANDWICH
Velocità Massima
10,0 KNOTS

Interni

Anche gli interni sono destinati ad assicurare il confort della vita di bordo per lunghi periodi, grazie agli ampi spazi in tutti gli ambienti interni, ai volumi che assicurano il massimo della abitabilità e frubilità.

Per chi è?

Presentata come la barca del dopo crisi è destinata a tutti coloro che hanno ancora voglia di lunghe navigazioni ma non vogliono più rinunciare agli spazi ed al confort anche quando sono in mare o in un piacevole week end in baia.

Meet your referent

Alessandro degl’Innocenti

Alessandro degl’Innocenti

Sales and brokerage manager

Vismara Marine