Vismara al Salone Internazionale di Genova

06.09.2016

Strillo_35x35mm_New

Viareggio, settembre 2016 – Vismara Marine ha il piacere di comunicare che sarà presente al prossimo Salone Internazionale di Genova.

Vismara Marine da sempre è l’azienda in grado di avvalersi dell’apporto dei migliori professionisti per supportare il cliente durante tutta la fase di sviluppo e realizzazione del progetto. Oggi Vismara Marine non si ferma alla costruzione e consegna dei propri progetti ma è sinonimo di valore aggiunto per tutta la vita delle proprie imbarcazioni.

In un mercato italiano forte e capace di riconosce il valore di progetti unici e senza tempo, Vismara Marine sarà presente al maggiore salone nazionale di settore per guidare i suoi clienti nel mondo della vela evoluta nel quale opera con successo da più di 30 anni.

I progetti Vismara Marine da sempre, infatti, riescono a coniugare tecnologia ed eleganza e costituiscono un punto di riferimento per tutto il mercato delle imbarcazioni da crociera veloce a dislocamento leggero.

Quest’anno Vismara Marine avrà il piacere di presentare ai suoi ospiti i nuovi Vismara V50 DS e tutte le sue innumerevoli innovazioni stilistiche e le soluzioni tecniche e il Vismara V62_03 Mills Wizard.

Un’occasione unica per poter salire a bordo di due delle imbarcazioni più innovative varate negli ultimi anni e scoprire molto del mondo Vismara Marine.

Vi aspettiamo.

 

Vismara Marine