Vismara Marine 58°Salone Nautico Internazionale di Genova – “Yoru sotto i riflettori”

22.09.2018

58° Salone Nautico Internazionelae di Genova.

Vismara Marine partecipa anche quest’anno al Salone Nautico Internazionale di Genova ; ad essere sotto i riflettori è Yoru 62 Mills , uno yacht da crociera con carena da regata.

Comfort, prestazioni e facilità di conduzione, per navigare bastano infatti due persone.Gli interni presentano un’armatoriale a prua con proprio bagno e due cabine doppie o matrimoniali a poppa. La cabina per il marinaio è nel vertice prodiero. La cucina si trova a centro barca. La leggerezza è alla base dei materiali scelti per la costruzione e per l’arredamento.

Vismara Marine presenta le nuove regine dei mari che attualmente  in fase di costruzione e che verranno varate nel 2019.

A partire da Mills 68 un racer innovativo, divertente e aggressivo al  Nacira 69   una barca da crocera con una decisa direzione verso la resa performante  ed infine

Ocean Maxy 70  una barca che nasce per l’armatore adatta a fare grandi crocere e grandi navigazioni meno interessato alle performance e attento  più alle esigenze croceristiche.

Ancora una volta Vismara Marine afferma il suo DNA innovazione, leggerezza, design queste tre cose fanno si che questo Cantiere sia uno dei più gettonati.

Si afferma a tutto tondo nel mondo dei Super yachts con il V100B BEBIVI un’imbarcazione estremamente elegante e prestante varata il 26 Maggio 2018.

Vismara Marine