V68 “Pelotari.Project” tocca l’acqua…

24.06.2019

E’ stato varato oggi il nuovissimo V68 “Pelotari.Project”.

Progettata in collaborazione con il progettista Mark Mills ,l’evoluzione del progetto V62 Supernikka vincitore di ben 3 campionati del mondo MiniMaxy Rolex.

Costruita interamente in carbonio con uno scafo performante e divertente, ed una distribuzione dei volumi di coperta che assicuri sicurezza e manovrabilità non solo in navigazione ma anche confort in crociera.

albero e boma in carbonio ed una innovatissima chiglia retrattile che consente un pescaggio da 2.90 a 4.20 m e la massima stabilità per le prestazioni a vela.

All’interno: una spaziosa dinette con tavolo e divano ad elle e poltrone amovibili ; di fronte sulla sinistra la zona di navigazione ed armadio cerate, una grande cucina composta da frigo, fuochi a gas basculanti e una cantinetta per i vini.

A poppa si trovano due cabine doppie con il rispettivo bagno e armadio.

Proseguendo verso prua davanti all’albero si trova la innovativa cabina armatoriale con letto matrimoniale girato verso poppa e più a prua bagno e armadi che fanno anche da volume divisorio anche per la privacy con la zona equipaggio all’estrema prua dove è presente una cabina a 2 letti con e bagno separato .

Vismara Marine