Refitting

Magica Dea

Magica Dea è uno splendido sloop costruito in legno e carbonio dal noto cantiere Sangermani e varato nel 2004. Magica Dea è stata sottoposta al programma di refitting nell’estate 2015. L’armatore era alla ricerca di una assistenza per una imbarcazione di grande valore e dalle ottime prestazioni. Vismara Marine è intervenuta per migliorare l’esperienza a […]

Magica Dea è uno splendido sloop costruito in legno e carbonio dal noto cantiere Sangermani e varato nel 2004.
Magica Dea è stata sottoposta al programma di refitting nell’estate 2015.
L’armatore era alla ricerca di una assistenza per una imbarcazione di grande valore e dalle ottime prestazioni. Vismara Marine è intervenuta per migliorare l’esperienza a bordo di Magica Dea e poter godere a pieno delle doti veliche che hanno reso famoso il cantiere Sangermani.
Il team refitting Vismara Marine è intervenuto con un nuovo sistema avvolgibile della randa, un nuovo piano di coperta per assicurare semplicità e elettrizzazione dei winch per assicurare la navigazione in equipaggio ridotto. E’ stato sviluppato un sistema retrattile dell’ancora che permette di poter avere una ancora Bruce perfettamente integrata nelle linee della prua.

Specifications

Cantiere
Sangermani
Anno
2004
Anno di Refitting
2015
Lunghezza
9,99 m
Larghezza
9,00 m
beam
3,50 m
pescaggio
2,20 m
Dislocamento
4.200 kg
area navigazione
61,50 mq
motore
Yanmar 18CV

Contattaci

Vismara Marine