Ocean Maxy 70 Laminazione scafo e fresatura della coperta

15.10.2018

Ocean Maxy 70 è uno yacht che continua ad avere valore nel tempo ed è un vero yacht a vela per chi ama la purezza della vela.
Il Vismara Ocean Maxy 70 beneficia di uno scafo interamente costruito in carbonio e vetro composito, progettato per garantire un peso ridotto, basse vibrazioni e un ingresso morbido nelle onde.
Questa considerazione è particolarmente importante per i passaggi offshore più lunghi in quanto tale attenzione riduce la fatica sia per l’equipaggio che per lo yacht, riducendo al contempo notevolmente i tempi di passaggio. La chiglia telescopica con marchio Vismara offre un pescaggio variabile da 2,60 m fino a 3,80 m, che dovrebbe garantire prestazioni ottimali a vela. La sua attrezzatura è completamente in carbonio ed è dotata di piattaforma per consentire un uso ottimale degli spazi sottostanti. Un boma avvolgibile è stato specificato per offrire i benefici di prestazioni e controllo di una randa full-battened, con la semplicità pulsante che richiede un incrociatore offshore a corto raggio. Infine, la sua configurazione a doppio timone garantisce precisione e controllo millimetrici a tutte le velocità dell’imbarcazione.

Sottocoperta, il nuovo Ocean Maxy 70 vanta un interno spazioso e confortevole in stile classico / moderno rifinito in teak e rovere con grandi finestre a scafo e paratie chiare. Il layout è suddiviso in quattro cabine letto con tre grandi scomparti teste.   Nel gavone di prora c’è una cabina per l’equipaggio tenuta separata dagli spazi per gli ospiti. Il grande salone è situato in posizione centrale con una cucina chiusa e la sala macchine è a poppa con un generatore posizionato sotto l’ingresso del companionway. Dietro le sue cabine per gli ospiti si trova un ampio garage capace di ospitare un tender di 3,20 m con fuoribordo da 15 cavalli.

Vismara Marine