Benvenuta “Suite 40”

16.01.2019

E’ stato varato il 10 dicembre 2018 il nuovo V40 Weekender che vede la Vismara Marine in collaborazione con lo storico Cantiere Alto Adriatico, specializzato in imbarcazioni in legno.

Con questa imbarcazione, costruita quasi interamente in legno (legno di cedro rosso del Libano), affiancato al carbonio e al sandwich per renderla più leggera e moderna, la Vismara torna a valorizzare quella che era la madopera di un tempo.

V40 Weekender è concepita per uscite di qualche giorno, e può ospitare fino a sei persone con tutta comodità grazie ai due bagni e all’ampia dinette.

Gli interni, tutti in legno verniciato, sono composti da un ampia dinette con due divani contro lo scafo, molto luminosa grazie a una vetrata che consente di guardare fuori a 360 gradi; nell’angolo sulla destra si trova la cucina con frigorifero, forno e fuochi a gas basculante, mentre sulla sinistra una cabina matrimoniale con armadio.

Proseguendo a prua lungo il corridoio, sul lato di sinistra troviamo il bagno ospiti mentre a destra quello armatoriale; e in fine davanti, la cabina armatoriale…..   insomma,una vera “suite”.

 

Vismara Marine