Gli ambasciatori Vismara Marine Spa nel mondo

26.02.2016

Vismara Marine Spa è lieta di comunicare di aver concluso accordi per lo sviluppo ed il presidio dei mercati nazionale ed internazionale per la promozione delle proprie imbarcazioni e dei propri servizi.

Nell’ambito di questo processo nelle scorse settimane Vismara Marine ha siglato degli accordi con i cd. Ambasciatori. Vismara Marine si avvarrà della conoscenza e della professionalità di Ambasciatori per poter presentare le tante novità che saranno varate nel corso del 2016 e poter aumentare il coinvolgimento di nuovi clienti desiderosi di entrare a far parte delle esperienze Vismara.

La famiglia Vismara Marine si sta allargando. I nostri Ambasciatori saranno degli interlocutori diretti per i nostri clienti e per tutti coloro che sono in cerca di servizi e imbarcazioni innovative.

 

Massimo Malaspina

 

Ingegner Massimo Malaspina

 

Massimo si è laureato in Ingegneria civile a Roma ed ha lavorato per anni nel settore delle infrastrutture di trasporto terrestri e navali portando avanti in parallelo la passione per la Nautica e per la vela.

Negli anni 90’ ha preso parte ai più importanti Circuiti europei e mondiali di Regate d’altura di classi monotipo, nel 2013 si è aggiudicato il riconoscimento dal CONI/FIV della Medaglia di Bronzo al valore atletico. Possiede una vasta esperienza nella navigazione a vela e a motore. Diventato Mediatore Marittimo (Yacht & Ship Broker) a Roma nel 2013, dopo aver collaborato con lo Studio GM di Roma nel settore dello Shipping, ha dato vita alla M2O Marine s.r.l., società di Yacht Brokerage & Service. Massimo oggi opera come Yacht Broker e mette al servizio dei clienti la sua ventennale esperienza nel mondo della nautica, sia a vela che a motore. Nel raro tempo libero a disposizione si dedica agli sports d’acqua: windsurf, surf e stand up paddleboard.

M2O Marine Srl

San Felice Circeo (LT)
Via Ammiraglio Bergamini 146

 

Alex Grabau

 

Alex-Grabau

 

Alex si è laureato in Marine Management dopo aver trascorso un periodo di studi anche in Architettura Navale a Southampton. Successivamente Alex ha lavorato con uno dei marchi del brokerage più importanti in Europa dove ha trascorso 15 anni della sua vita professionale fino a ricoprire il ruolo di Senior Yacht Broker.

Alex è conosciuto per la sua alta esperienza e professionalità nella vendita di blue water cruiser e imbarcazioni da crociera di alta qualità, per questo ha dato vita alla Grabau International Yacht Brokerage & Conveyancing all’inizio del 2015 per continuare a fare quello che ama di più.

Alex è un broker certificato, tra gli altri membro di ABYA Professional Yacht Brokers.
Nei rari momenti in cui non è impegnato con il lavoro Alex naviga con la sua famiglia a bordo del suo yacht ormeggiato nella marina di Lymington, oppure è impegnato in una delle altre sue passioni: le biciclette da strada e le mountain bike che usa per pedalare nella New Forest vicino a Lymington o nelle Alpi francesi.

Grabau International Ltd

82 Gosport Street

Lymington, Hampshire

SO41 9BD

 

Vismara Marine